Cerca e trova immobili

STATI UNITIChris Brown è stato arrestato

31.08.16 - 14:00
Il rapper è finito in manette per aver minacciato una donna con una pistola
Foto Bang ShowBiz
Chris Brown è stato arrestato
Il rapper è finito in manette per aver minacciato una donna con una pistola

LOS ANGELES - Chris Brown è di nuovo alle prese con la giustizia. Il cantante e attore 27enne, ex di Rihanna, è stato arrestato a Los Angeles per accuse di aggressione armata nei confronti di una donna. Quindi è stato rilasciato dietro pagamento di una cauzione di 250 mila dollari.

Secondo quanto riferisce Cnn, la polizia è intervenuta nell'abitazione di Brown dopo la chiamata di una donna, che poi si è rivelata essere l'attuale Miss California, Baylee Curran.

La donna sarebbe stata invitata con amici a casa dell'artista. A un certo punto è stata incuriosita da alcuni gioielli e quando si è avvicinata per guardarli meglio Brown le avrebbe puntato una pistola chiedendole poi di lasciare l'abitazione. L'avrebbe anche insultata.

L'artista non è nuovo a episodi di violenza. Nel 2009 si dichiarò colpevole dell'aggressione della fidanzata Rihanna e fu condannato a cinque anni con la libertà condizionata.

A causa delle percosse ricevute, la popstar fu ricoverata persino in ospedale. All'epoca, la foto che la ritraeva con il volto pieno di ferite fece il giro del web.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE