Cerca e trova immobili

STATI UNITIGisele è sempre regina, Karlie e Kendall in grande ascesa

31.08.16 - 16:00
Forbes ha stilato la classifica delle modelle più pagate nel 2016: al top sempre la "ragazza di Ipanema"
Gisele è sempre regina, Karlie e Kendall in grande ascesa
Forbes ha stilato la classifica delle modelle più pagate nel 2016: al top sempre la "ragazza di Ipanema"

NEW YORK - Ha stregato gli spettatori della cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Rio entrando in scena sulle note di "The Girl From Ipanema", e domina ancora la classifica di Forbes delle modelle più pagate del 2016: è Gisele Bündchen, la 36enne brasiliana che da molti anni ormai è la top model per antonomasia.

Gisele guida per distacco la lista della rivista di economia: negli ultimi 12 mesi ha incassato 30,5 milioni di dollari. Basti pensare che al secondo posto c'è la connazionale Adriana Lima con "soli" 10,5 milioni di introiti. Un ex aequo per il terzo gradino del podio: le giovani rampanti Kendall Jenner e Karlie Kloss, entrambe con 10 milioni.

Seguono altre bellissime delle passerelle: Rosie Huntington-Whiteley e Gigi Hadid hanno guadagnato 9 milioni di dollari, Cara Delevingne 8,5 milioni, Candice Swanepoel e Liu Wen 7 milioni, Miranda Kerr 6 milioni, Natalia Vodianova e Lara Stone 5,5 milioni. Kate Moss, con 5 milioni di dollari, riesce nell'impresa di essere apparsa nella lista di Forbes consecutivamente dal 1999 a oggi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE