Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLily Allen collassa al Carnevale di Notting Hill

30.08.16 - 16:30
La cantante, dopo aver assunto un mix di bevande ad alto tasso alcolico, è svenuta
Foto Bang ShowBiz
Lily Allen collassa al Carnevale di Notting Hill
La cantante, dopo aver assunto un mix di bevande ad alto tasso alcolico, è svenuta

LONDRA - Lily Allen pare abbia alzato troppo il gomito al Carnevale di Notting Hill, tradizionale appuntamento annuale, svoltosi nel fine settimana nel quartiere a ovest di Londra.

La cantante 31enne, dopo aver assunto un mix di bevande ad alto tasso alcolico, tra cui whisky, sidro e qualche birra, sarebbe stramazzata al suolo priva di sensi.

Ad aver aiutato la Allen, che ha di recente divorziato dal marito Sam Cooper, padre delle sue due bambine Marnie, 3, ed Ethel, 4, è stato il nuovo fidanzato Mc Meridian Dan. Un testimone ha raccontato al The Sun: «Sembrava un sacco di patate sulle spalle del suo nuovo compagno [Daniel London all'anagrafe, ndr]».

«Lily ha avuto un totale black-out. Ha provato con tutta se stessa a comportarsi come una musicista seria. Ma nulla da fare, aveva un aspetto orribile».

La popstar, dopo aver visto sul web alcune foto che la ritraevano in stato confusionale, ha preferito smorzare i toni affermando come in realtà avesse solamente bevuto un paio di drink a stomaco vuoto.

«La verità è che sto bene. Ho bevuto due lattine di Strongbow a stomaco vuoto. Adesso sono qui e sto assolutamente bene» ha scritto su Twitter l'artista britannica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE