Cerca e trova immobili

ITALIAIl tour italiano di Zuckerberg: Bottura, poi il Colosseo

29.08.16 - 11:34
Dopo il matrimonio di Daniel Ek sul lago di Como il fondatore di Facebook è sceso verso Roma
Il tour italiano di Zuckerberg: Bottura, poi il Colosseo
Dopo il matrimonio di Daniel Ek sul lago di Como il fondatore di Facebook è sceso verso Roma

ROMA - Continua il giro d'Italia di Mark Zuckerberg. Come abbiamo già riferito il magnate statunitense è giunto in Italia con la moglie Priscilla Chan per il matrimonio di Daniel Ek, il fondatore e amministratore delegato di Spotify, che si è celebrato domenica sul lago di Como.

Nel pomeriggio si è spostato a Modena. Dopo due passi nella città della Ghirlandina, ha fatto tappa con la moglie alla Osteria Francescana dello chef stellato Massimo Bottura. Lo scrivono i quotidiani della città. Zuckerberg però non ha neppure voluto rinunciare a recarsi anche in Acetaia Villa San Donnino per conoscere i segreti della produzione di aceto balsamico.

Oggi l'ideatore del popolare social network si trova a Roma, per una sessione con gli studenti dell'Università Luiss. Prima, però, si è concesso una corsetta nei luoghi classici dell'antichità.

Prima di rispondere alle domande di studenti, cronisti e utenti dei social, Zuckerberg ha trovato il tempo per incontrare Matteo Renzi e Papa Francesco.

Con il Pontefice «hanno parlato di come usare le tecnologie di comunicazione per alleviare la povertà, incoraggiare una cultura dell'incontro, e fare arrivare un messaggio di speranza, specialmente alle persone più disagiate», ha detto il portavoce della Santa Sede.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE