Cerca e trova immobili

STATI UNITIEva Longoria "prende a sberle" Donald Trump

27.07.16 - 16:01
L’attrice ha preso parola alla convention dei democratici rispondendo alle accuse rivolte ai messicani e alle donne
Eva Longoria "prende a sberle" Donald Trump
L’attrice ha preso parola alla convention dei democratici rispondendo alle accuse rivolte ai messicani e alle donne

NEW YORK - Eva Longoria non le manda a dire e, anzi, è salita su un palco per far sapere cosa pensa del candidato alla repubblicano all presidenza degli Stati Uniti Donald Trump. L’attrice ha risposto a tutti gli insulti lanciati negli ultimi anni dal magnate verso i messicani e le donne, sentitati toccata in prima persona.

La 41enne ha preso parola durante una convention dei democratici: «Io sono americana di nona generazione, la mia famiglia non ha mai oltrepassato i confini, se non quelli degli Stati Uniti. Quando ci chiama criminali o stupratori, in quanto messicani d’origine, insulta le famiglie americane. Mio padre è stato un veterano degli Stati Uniti!».

«Trump ha detto che le donne che lavorano sono pericolose. Ha insultato me e mia mia madre, che per decenni è stata un’isegnante di sostegno». E non è finita qui. La Longoria ha ufficializzato il suo sostegno a Hillary Clinton: «Il tuo slogan, Trump, è “Rendiamo di nuovo grande l’America”, ma se una donna è candidata per la prima volta alla presidenza degli Stati Uniti, sai cosa c’è? L’America è già grande».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE