Cerca e trova immobili

STATI UNITIDr. Dre ammanettato a Malibu per minaccia a mano armata

26.07.16 - 14:00
Un uomo aveva parcheggiato davanti all'entrata della sua villa. Lui: «Ma che armi e minacce» e la polizia lo scagiona
Dr. Dre ammanettato a Malibu per minaccia a mano armata
Un uomo aveva parcheggiato davanti all'entrata della sua villa. Lui: «Ma che armi e minacce» e la polizia lo scagiona

LOS ANGELES - Ammanettato senza troppi complimenti, fatto sedere nel retro della volante e poi fermato in casa sua per accertamenti. Cose che non capitano proprio spessissimo agli imprenditori milionari (a meno che non ci sia di mezzo il fisco) ma che è capitata proprio ieri a Dr. Dre. 

Il rapper e inventore delle mitiche cuffie Beats è stato placcato dalla polizia di Malibu perché avrebbe dato in escandescenze minacciando con una pistola il conducente di una vettura proprio fuori da casa sua (o almeno così parebbe). Il motivo? Una "banale" questione di parcheggio. 

Stando a quanto riportato da Cbs Los Angeles, gli agenti sono intervenuti in seguito alla telefonata di un uomo che affermava di essere stato minacciato da un uomo con la pistola.

Stando alla versione di Dr. Dre, all'origine di tutto ci sarebbe un doppio "parcheggio selvaggio". Un conducente, infatti, avrebbe lasciato la sua automobile davanti al cancello d'ingresso della villa del magnate e, malgrado le richieste, poi sarebbe ritornato a parcheggiare proprio lì, da cui il confronto verbale.

Sempre secondo il rapper, però, non ci sarebbero state né armi né minacce. A corroborare la sua versione non solo il comunicato della polizia che non ha trovato nessuna arma, ma anche la conversazione fra i due da lui registrata sul suo iPhone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE