Cerca e trova immobili

REGNO UNITOMark Rylance: «Harry Styles è un attore nato»

23.07.16 - 17:26
Per l'attore britannico, il leader degli One Direction non ha bisogno di alcun tipo di consiglio in fatto di recitazione
Mark Rylance: «Harry Styles è un attore nato»
Per l'attore britannico, il leader degli One Direction non ha bisogno di alcun tipo di consiglio in fatto di recitazione

LONDRA - Harry Styles non ha bisogno di consigli in fatto di recitazione. A sostenerlo è Mark Rylance, l'attore britannico che ha visto all'opera il leader degli One Direction sul set di "Dunkirk", film di Christopher Nolan che ha segnato il suo debutto nel mondo di Hollywood.

Parlando con il quotidiano London's Evening Standard, Rylance ha confessato: «La cosa che mi ha sorpreso è che lui è molto spiritoso e simpatico. Mi ha fatto ridere tantissimo. È coraggioso e non è uno che crea problemi».

«Sembra molto in gamba. Rivedo in lui alcune caratteristiche di Sean Penn. Quando vedo questi artisti mi chiedo: 'Ma da dove viene questo talento? Come fate a rendere facili le cose che sembrano difficili?'. Lui ha un carattere d'oro, credo che si tratti di un dono».

Ad aver creato qualche problema di ordine pubblico sono state le centinaia di ragazze che hanno preso d'assalto il luogo delle riprese. «C'erano ragazze ovunque, provavano ad afferrarlo! È un bel ragazzo, con un sorriso e degli occhi incredibili!».

Ad aver dato la "benedizione" alla carriera da attore di Harry è recentemente stato anche il compagno di band, Niall Horan.

«Se Christopher Nolan ti sceglie, devi per forza essere un bravo attore - ha detto il cantante irlandese - Non vedo l'ora di vederlo in azione, sarà un film incredibile e sarà ancora più speciale perché a interpretarlo ci sarà un mio compagno di band. Penso che farà bene».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE