Cerca e trova immobili

STATI UNITILa nuova vita della moglie di Hugh Hefner senza il silicone

20.07.16 - 12:00
Crystal si è fatta togliere le protesi al seno: «Mi stavano lentamente avvelenando»
La nuova vita della moglie di Hugh Hefner senza il silicone
Crystal si è fatta togliere le protesi al seno: «Mi stavano lentamente avvelenando»

LOS ANGELES - Crystal Hefner, sposata con il magnate di Playboy Hugh, si è fatta rimuovere gli impianti di silicone che le aumentavano il seno. Non si tratta di una scelta estetica, ma di una decisione che ha a che fare con la sua salute. «Mi stavano lentamente avvelenando», ha scritto in un lungo post su Instagram.

Crystal ha avuto i primi sentori che qualcosa non andava alcuni anni fa, ma poi le cose sono peggiorate: è diventata intollerante a molti cibi e bevande, aveva un inspiegabile dolore alla schiena e fastidio costante a spalle e collo, e inoltre ha iniziato a soffrire di disfunzioni cognitivi. Come se non bastasse ha notato una crescita stentata dei capelli, bruciore alla vescica, bassa immunità e grande facilità a subire infezioni. «Ci sono stati giorni in cui non potevo alzarmi dal letto», ha affermato, aggiungendo di aver perso anche un ingaggio come dj a Las Vegas. «La fatica era così tanta che stentavo a lasciare casa o guidare».

Un medico le ha finalmente diagnosticato la "malattia delle protesi mammarie", e l'unica decisione è stata quella di rimuovere gli impianti. Ora, assicura, la sua vita è completamente diversa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE