Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez è tornata con Marco Borriello

19.07.16 - 19:00
La showgirl e il calciatore sono stati beccati dal settimanale "Chi" mentre si scambiavano un bacio a Ibiza
Belen Rodriguez è tornata con Marco Borriello
La showgirl e il calciatore sono stati beccati dal settimanale "Chi" mentre si scambiavano un bacio a Ibiza

MILANO - Clamoroso ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Marco Borriello.

La showgirl - che aveva tentato di depistare i più curiosi facendosi fotografare in barca con Andrea Iannone, amico del fratello Jeremias - è stata paparazzata con il calciatore sulle spiagge di Ibiza e Formentera, dove si trova da circa un mese in vacanza.

I due sono stati beccati dal settimanale "Chi" che ha diffuso un paio di scatti romantici: da un'immagine si vede Marco scattarsi un selfie con Belen, ma a non lasciare alcun dubbio è una foto successiva che immortala i due a scambiarsi un appassionante bacio. È Cala Moli a far da scenografia al ritorno in coppia tra i due bellissimi, che riprendono così un discorso interrotto nel 2008.

Già nei giorni scorsi erano circolati degli scatti dei due nei pressi dello stesso ombrellone e, ancor prima, attorno allo stesso tavolo di un ristorante. Fu proprio la relazione con Borriello a regalare a Belen la popolarità e l'accesso all'Isola dei Famosi.

Dopo la rottura, la showgirl 31enne ha vissuto una relazione con Fabrizio Corona dal 2009 al 2011 e successivamente con Stefano De Martino, con cui è andata all'altare nel 2013 e con cui ha avuto il figlio Santiago.

Intervistato a inizio da La Gazzetta dello Sport, Marco riteneva che la sua carriera avesse risentito in negativo della relazione con «la showgirl più famosa degli ultimi 50 anni».

«La mia immagine è stata legata al gossip solo perché sono stato fidanzato con Belen, che è la showgirl più famosa degli ultimi 50 anni insieme alla Carrà. Non so se tutto questo mi abbia danneggiato, ma sicuramente ha creato una visione distorta di me: tanti luoghi comuni, ma sono stato sempre un professionista esemplare che ha vissuto e vive tuttora per il suo lavoro» - spiegava Borriello.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE