Cerca e trova immobili

REGNO UNITOMick Jagger, a 72 anni diventerà papa per l'ottava volta!

15.07.16 - 11:56
Il rocker dei Rolling Stones, alla veneranda età di 72 anni, aspetta il suo ottavo figlio dalla ballerina 29enne Melanie Hamrick
Foto Bang Show Biz
Mick Jagger, a 72 anni diventerà papa per l'ottava volta!
Il rocker dei Rolling Stones, alla veneranda età di 72 anni, aspetta il suo ottavo figlio dalla ballerina 29enne Melanie Hamrick

LONDRA - Alla veneranda età di 72 anni Mick Jagger si prepara a diventare papà per l'ottava volta.

Il mitico rocker dei Rolling Stones è infatti in attesa di un figlio dalla ballerina 29enne Melanie Hamrick, già giunta al terzo mese di gravidanza.

A confermarlo è stato un portavoce della star britannica sulle pagine del The Sun: "Si tratta di una notizia grandiosa. Sta per arrivare l'ottavo figlio di Mick, non c'è nulla che lo spaventi. È di incredibile supporto. Lei è una donna brillante, intelligente e arguta e sa già come gestire l'intera situazione. Sa che Mick ha un grande rapporto con tutti i suoi figli e non vede l'ora di renderlo ancora papà."

Mick e Melanie erano stati accostati romanticamente per la prima volta nel 2014, quando vennero visti amoreggiare sul balcone di un hotel di Zurigo.

A inizio anno, Mick, che ha cinque nipoti e recentemente è persino divenuto bisnonno, ha presentato la giovane fiamma ai suoi figli in occasione di una vacanza sulla sua isola privata a Mustique, nel Mar dei Caraibi.

È improbabile però che Melanie si trasferisca a Londra con Mick, dopo la nascita del bebè, nonostante il rocker si sia già detto innamorato del suo ottavo erede.

A maggio, il 69enne compagno di band di Mick, Ronnie Wood, è diventato papà di due gemelle, Gracie Jane ed Alice Rose con la moglie Sally, 38.

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE