Cerca e trova immobili

ITALIAJohnny Depp vende la sua casa di Venezia

14.07.16 - 14:00
L'attore avrebbe messo in vendita la sua proprietà veneziana che si affaccia sul Canal Grande
Bang ShowBiz
Johnny Depp vende la sua casa di Venezia
L'attore avrebbe messo in vendita la sua proprietà veneziana che si affaccia sul Canal Grande

VENEZIA - Johnny Depp pare abbia messo sul mercato la sua proprietà di Venezia per una cifra vicina ai 10 milioni di euro.

L'attore 53enne starebbe infatti cercando di vendere la casa con vista sul Canal Grande, a cinque anni dal suo acquisto.

Stando a quanto scritto dal quotidiano Affari Italiani, la scelta del divo hollywoodiano sarebbe da collegare alla battaglia legale contro l'ex-moglie Amber Heard.

Johnny ha pagato circa 9 milioni di euro per assicurarsi il Palazzo Donà Sangiantoffetti, acquistato nel 2011 all'epoca delle riprese del film "The Tourist", con protagonista anche Angelina Jolie.

La proprietà è composta da sette camere da letto, nove bagni ed è perfetta per gli amanti della navigazione, essendo dotata di una piattaforma per la sosta delle imbarcazioni.

Intanto, Amber ha ottenuto l'estensione dell'ordinanza restrittiva contro Johnny che dovrà mantenersi ad una distanza di 100 metri dalla sua casa di Los Angeles.

L'attrice 30enne ha chiesto il divorzio a fine maggio per presunte violenze fisiche e psicologiche da Depp, che, in uno degli ultimi litigi, l'avrebbe picchiata con un iPhone lasciandola con il volto tumefatto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE