Cerca e trova immobili

REGNO UNITOCalvin Harris si schianta contro un muro per evitare i paparazzi

29.06.16 - 16:00
Il DJ, per evitare i paparazzi e le domande sulla fine delle relazione con Taylor Swift, ha effettuato una curva a U con il suo SUV finendo contro un muro di cemento
Foto Bang ShowBiz
Calvin Harris si schianta contro un muro per evitare i paparazzi
Il DJ, per evitare i paparazzi e le domande sulla fine delle relazione con Taylor Swift, ha effettuato una curva a U con il suo SUV finendo contro un muro di cemento

LONDRA - Calvin Harris si è schiantato contro un muro di cemento per evitare i paparazzi. Il DJ ha effettuato una pericolosa inversione ad U con il suo SUV per sfuggire ai flash e alle continue domande sulla recente rottura con Taylor Swift, che lo ha già rimpiazzato con l'attore Tom Hiddleston.

L'artista scozzese ha dichiarato di aver perso la pazienza e si è scusato su Twitter per la sua irascibilità. «Sono andato fuori di testa alla vista dei paparazzi - ha cinguettato - Mi dispiace, mi avete fatto finire contro un muro, ma so che in fondo stavate solamente facendo il vostro lavoro. Mi scuso ancora.»

Come riportato da PEOPLE, al momento dell'incidente, Calvin stava uscendo da una palestra di Beverly Hills, in California. Fortunatamente, il DJ di fama mondiale non ha riportato alcuna ferita.

Si tratta del secondo incidente in meno di un mese per Harris. A maggio, infatti, l'artista 32enne riportò delle ferite al volto, in seguito all'impatto del SUV Cadillac contro una VW Beetle nei pressi dell'aeroporto internazionale di Los Angeles.

Nella circostanza, Calvin venne medicato in un ospedale del luogo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE