Cerca e trova immobili

STATI UNITILily Rose Depp: «Mio padre è una persona meravigliosa»

30.05.16 - 20:00
A scendere in campo in difesa di Johnny Depp – accusato da Amber Heard di violenza domestica – anche la figlia diciassettenne.
Lily Rose Depp: «Mio padre è una persona meravigliosa»
A scendere in campo in difesa di Johnny Depp – accusato da Amber Heard di violenza domestica – anche la figlia diciassettenne.

LOS ANGELES - Così, dopo essere stato difeso a spada tratta dalla prima moglie, Lori Anne Allison, e da Vanessa Paradis, con cui Depp ha condiviso quattoridci anni della sua vita, a schierarsi in prima linea in difesa dell'attore americano troviamo anche la figlia che ha avuto da quest’ultima, Lily Rose: «Mio padre è la persona più dolce che io conosca – ha scritto la ragazza sul suo profilo Instagram – È sempre stato meraviglioso con me e con mio fratello più piccolo... Chiunque può dire la stessa cosa...». Nel contempo, Lily Rose ha pubblicato una foto in cui la vediamo muovere i primi passi sostenuta da papà Johnny.

Accuse molto pesanti quelle avanzate da Amber Heard, oramai ex moglie dell'attore. Per i legali di Depp, l'attrice punterebbe «a una prematura risoluzione finanziaria».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE