Cerca e trova immobili

SVIZZERAMichelle Hunziker contadina per un giorno

19.05.16 - 15:15
La showgirl - testimonial del formaggio Emmentaler - ha postato qualche scatto dalla Valle dell'Emme, immersa nella natura
Michelle Hunziker contadina per un giorno
La showgirl - testimonial del formaggio Emmentaler - ha postato qualche scatto dalla Valle dell'Emme, immersa nella natura

BERNA - Michelle Hunziker ha scelto di tornare per un giorno alle sue origini. La conduttrice 39enne, probabilmente per motivi legati al marchio Emmentaler di cui è testimonial, si è recata nella Valle dell' Emme, dove ha respirato a pieni polmoni l'aria pura della montagna.

Ad uno scatto in cui la si vede immersa nel verde, la Hunziker ha aggiunto su Instagram il commento: «Back to my roots...idillio nella valle delle emme (sic)! Che emozione! @emmentaler_italia un bacio a tuttiiiiii».

In un'altra immagine si vede invece Michelle distesa su un pagliaio. «Evviva l'agricoltura... evviva la genuinità... grande rispetto per tutti i contadini nel mondo che portano avanti con grande fatica dei valori importantissimi. Un bacio dal fienile più bello che abbia mai visto» - ha commentato la conduttrice di "Striscia La Notizia".

Da sempre attenta alla genuinità dei cibi, Michelle ha recentemente rivelato di aver rinunciato alla sua dieta vegetariana per amore del marito Tomaso Trussardi.

«Per 14 anni non ho mangiato carne, poi mi sono messa insieme a un bergamasco doc che potrei chiamare Fred Flintstone per la quantità di bistecche che ingerisce. E pian piano ho ricominciato anch'io» - ha detto la Hunziker un anno fa in occasione di un'altra campagna Emmentaler - «Per lui ho comprato la griglia, siamo sempre a fare grigliate. Va matto per la carne. Io per tanti anni non l'ho mangiata perché non la digerivo. Quando ero incinta di Sole, due anni fa, ho cominciato ad averne voglia di nuovo. E adesso me la mangio volentieri una bistecchina, anche cotta nel burro».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE