Cerca e trova immobili

AUSTRALIAMiley Cyrus e Liam Hemsworth si sposano

12.05.16 - 21:00
La cantante e l'attore avrebbero scelto di fare il grande passo
Foto Bang ShowBiz
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sposano
La cantante e l'attore avrebbero scelto di fare il grande passo

LOS ANGELES - Miley Cyrus e Liam Hemsworth pare abbiano deciso di effettuare il grande passo delle nozze. La cantante e l'attore, tornati in coppia quest'anno dopo la rottura del 2013, avrebbero scelto l'Australia per celebrare le loro nozze che dovrebbero svolgersi nei pressi della casa di Byron Bay degli Hemsworth.

Una fonte ha rivelato al magazine Us Weekly: «Stanno valutando varie location e guardandosi attorno». L'eccentrica cantante vorrebbe dare un tocco di stravaganza al suo giorno più importante.

Una persona vicina a lei ha aggiunto: «Miley vorrebbe delle case gonfiabili. Come se fosse un carnevale!».

Nonostante le smentite di circostanza, il matrimonio si farà: a dimostrazione di ciò Miley è stata recentemente vista con uno sfavillante anello di diamanti al dito. Miley inoltre pare voglia che il ricevimento sia a base di marijuana: «Tutti sanno che Miley è una ragazza a cui piace esagerare e di certo non saranno le nozze a cambiarla. Nonostante la marijuana sia illegale in California, Miley vuole che ce ne sia un po' ad ogni tavolo e vorrebbe anche dei dessert alla marijuana. Ha detto che il suo sogno è vedere tutti i suoi invitati su di giri».

Miley avrebbe inoltre già contattato lo stilista francese Simon Jacquemus per creare una "serie" di abiti per il grande giorno. Una fonte ha recentemente dichiarato: «Simon la aiuterà a creare una serie di outfit strambi. Farà cinque cambi d'abito nel giorno del suo matrimonio e il rosa sarà il colore dominante. Miley non vede l'ora di sposare Liam, vuole che tutto sia perfetto e divertente. Lui è molto più sobrio di Miley però e potrebbe porre il veto rispetto ad alcune idee».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE