Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez: «Cancello tutti i miei tattoo, tranne la farfallina»

05.05.16 - 06:00
La showgirl ha rivelato di voler rimuovere attraverso la tecnica del laser tutti i suoi tatuaggi
Bang ShowBiz
Belen Rodriguez: «Cancello tutti i miei tattoo, tranne la farfallina»
La showgirl ha rivelato di voler rimuovere attraverso la tecnica del laser tutti i suoi tatuaggi

MILANO - Belen Rodriguez ammette di voler rimuovere tutti i suoi tatuaggi per avere un corpo "pulito".

Parlando del recente shooting fotografico, girato a Los Angeles, la showgirl 31enne ha dichiarato a Chi: "Per le foto ho coperto tutti i tatuaggi, mi piace avere il corpo pulito e penso che con il tempo li toglierò tutti, a parte quelli piccoli, perché alcuni li ho fatti in momenti speciali, ai quali sarò sempre legata, ma senza pensare troppo alle conseguenze che avrebbero avuto per il mio lavoro come modella".

La bella sudamericana non ha però intenzione di rinunciare alla farfallina, il tanto discusso tattoo inguinale mostrato durante la discesa dalle scale dell'edizione 2012 del Festival di Sanremo.

"La terrò, l'ho fatta a 18 anni, me la tatuò un fotografo, Simone Falcetta, e non si vede, non dà fastidio".

Da tempo, Belen sta tentando di coprire con il laser il tatuaggio all'avambraccio dedicato all'ex-marito Stefano De Martino, padre del figlio Santiago, 3: una mossa da molti letta come il suo desiderio di chiudere con il passato.

Negli Stati Uniti, Belen si è divertita molto - come testimoniato anche dai molti scatti sexy condivisi su Instagram - ma, ciononostante, l'argentina ammette di aver sentito la distanza del suo paese di adozione, l'Italia.

"Mi è mancata l'Italia - ha detto la Rodriguez alla rivista diretta da Alfonso Signorini - L'Italia è la mia casa ed è il luogo dove vivono le persone che amo. Dopo 12 anni che vivo lontano dall'Argentina, infatti, ho convinto tutti i miei familiari a trasferirsi a Milano a vivere con me. Di certo Santiago, mio figlio, è stato decisivo: i miei genitori e i miei fratelli non riescono a stare lontano da lui".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE