Cerca e trova immobili

CANTONETicinoBands Live Contest 2016: tutto pronto per la quarta sfida

03.05.16 - 13:00
Giovedì 5 maggio si sfideranno ID Space Band, No Apparent Reason e Darlàvia
Foto Fotolia
TicinoBands Live Contest 2016: tutto pronto per la quarta sfida
Giovedì 5 maggio si sfideranno ID Space Band, No Apparent Reason e Darlàvia

BELLINZONA - A differenza dei tre precedenti appuntamenti in programma al mercoledì, questa quarta serata di TicinoBands Live Contest 2016 si “sposta” a giovedì 5 maggio.

Sempre tra le mura del Woodstock Music Pub di Bellinzona, vedremo salire sul palco l'ID Space Band, un gruppo composto da tre giovani malcantonesi che hanno dato vita al progetto sulla base «di una grande amicizia, litigate, jam e cavalcate sonore, passando dal post-rock al noise».

Al Woodstock troveremo anche i Darlàvia, band di Chiasso nata nel 2009 in cui militano Acio, Minkio, Mapo e Omar che “etichettano” la loro musica come “Pussy Punk Very Stupid”. In questo periodo i quattro ragazzi stanno mettendo a punto il secondo disco che, dicono, «dovrebbe incrementare esponenzialmente la mole di lavoro degli psichiatri locali e sconvolgere completamente il mercato ittico».

Un’altra performance di indirizzo punk oriented in programma sarà quella del terzo gruppo in gara, i No Apparent Reason, nati nel 2014 per mano di Didier (basso), Kilian (batteria) e Phil (voce, chitarra). Pronti a dare alle stampe il secondo ep (il primo “Lakeshore” è stato pubblicato pochi mesi dopo la nascita del combo), i tre ragazzi collocano le loro maggiori influenze musicali in realtà come Casualties, Bad Religion, Agnostic Front e Dead Kennedys. 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE