Cerca e trova immobili

STATI UNITIGwyneth Paltrow: «Ho protetto i bambini dal divorzio»

30.04.16 - 15:22
L'attrice rivela di aver fatto di tutto per proteggere i suoi due bambini, durante il periodo del fragoroso divorzio da Chris Martin
Bang ShowBiz
Gwyneth Paltrow: «Ho protetto i bambini dal divorzio»
L'attrice rivela di aver fatto di tutto per proteggere i suoi due bambini, durante il periodo del fragoroso divorzio da Chris Martin

LOS ANGELES - Gwyneth Paltrow ha fatto di tutto per proteggere Apple e Moses, nel periodo del fragoroso divorzio dall'ex-marito Chris Martin.

L'attrice 43enne ammette come sia lei che il frontman dei Coldplay abbiano evitato di litigare di fronte ai loro bambini e di aver messo da parte i loro rancori per il bene della loro famiglia.

"Non è stato facile per me e sono sicura che non sia stato facile nemmeno per lui - ha rivelato la Paltrow al magazine Red - Ma quando abbiamo detto che la nostra priorità erano i bambini, intendevamo proprio quello. E quando vuoi mettere i bambini al primo posto, di certo non sput***** tuo marito di fronte a loro."

"Ho messo i miei rancori alla porta e mi sono concentrata solo sull'amore che avevo per loro. Ho pensato a lui come un fratello e che la nostra sarebbe comunque sempre rimasta una famiglia. Ci siamo detti che avremmo risolto il resto più avanti. Non è sempre facile, ma volevamo provarci e ce l'abbiamo fatta. Non mi aspettavo che andasse così bene, ma il risultato è tutto merito nostro. Abbiamo fatto del nostro meglio".

Chris e Gwyneth hanno rotto nel marzo del 2014 e hanno recentemente raggiunto il divorzio. Ciononostante i due ex-coniugi sono rimasti in buoni rapporti e sono stati più volte visti insieme ai figli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE