Cerca e trova immobili

REGNO UNITOMick Jagger ricorda l'ex L'Wren Scott, suicidatasi nel 2014

29.04.16 - 12:00
Il frontman dei Rolling Stones ha ricordato l'ex-fidanzata in quello che sarebbe stato il giorno del suo 52esimo compleanno
Mick Jagger ricorda l'ex L'Wren Scott, suicidatasi nel 2014
Il frontman dei Rolling Stones ha ricordato l'ex-fidanzata in quello che sarebbe stato il giorno del suo 52esimo compleanno

LONDRA - Mick Jagger ha postato uno scatto in onore di L'Wren Scott, nel giorno di quello che sarebbe stato il suo 52esimo compleanno.

Il frontman dei Rolling Stones ha vissuto una relazione lunga 13 anni con la stilista americana, impiccatasi nel suo appartamento di Manhattan nel marzo del 2014 all'età di 49 anni.

Nella foto - condivisa su Instagram da Jagger - si vede L'Wren tenere in mano una macchina fotografica con alle spalle un tramonto mozzafiato.

«Ricordando L'Wren nel giorno del suo compleanno», ha aggiunto Mick a commento della foto.

Mick ha recentemente rivelato di indossare gli abiti disegnati da L'Wren. «Non trovo emotivamente difficile indossare i suoi abiti - ha detto il cantante 72enne - È un bel modo per ricordarla. Ho fatto una selezione dei suoi capi e del suo guardaroba perché vorrei sempre portare tutti i suoi vestiti con me quando sono in tour. Alla fine ne prendo un paio e vado. Mi dico: 'Questo è di L'Wren... mi piace'».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE