Cerca e trova immobili

CANTONE TicinoBands Live Contest: Watergate e Mesa B&B volano ai quarti di finale

28.04.16 - 16:00
Si è svolta ieri sera la terza gara del concorso dedicato alle band emergenti
Mesa Bed & Breakfast
TicinoBands Live Contest: Watergate e Mesa B&B volano ai quarti di finale
Si è svolta ieri sera la terza gara del concorso dedicato alle band emergenti

BELLINZONA - La terza delle tredici serate di TicinoBands Live Contest 2016 si è svolta ieri sera, come di consueto, tra le mura del Woodstock Music Pub di Bellinzona.

Ad aprire la gara, i Watergate, giovane band progressive metal attiva dal 2014: Jonathan, Flavio, Andrea e, per l’occasione, Federico hanno intrattenuto pubblico e giuria con una serie di brani di ottima fattura, ottenendo, così, le chiavi d’accesso per i quarti di finale.

Terminata la performance dei Watergate, è stato il momento degli Elephant Tree: un’eccellente performance, quella messa a punto dai ragazzi, nonostante si siano presentati sul palco con una line-up ridotta. Forse, però, è stato proprio questo il motivo che non ha consentito loro di passare alla fase successiva del concorso.

A chiudere la serata i Mesa Bed & Breakfast, band in cui troviamo ex componenti dei Neurockers, dei BCS e dei Blend 71: folk-rock, quello proposto dalla giovane formazione, che ha immediatamente convinto pubblico e giurati.

Il prossimo appuntamento con TicinoBands Live Contest 2016 è in programma giovedì 5 maggio, sempre tra le mura del Woodstock Music Pub di Bellinzona.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE