Cerca e trova immobili

STATI UNITIMichelle e Barack Obama tornano "studenti"

27.04.16 - 10:00
Perché la coppia indossa la t-shirt del college? Provate a scoprirlo...
Michelle e Barack Obama tornano "studenti"
Perché la coppia indossa la t-shirt del college? Provate a scoprirlo...

WASHINGTON - Negli scorsi giorni Michelle Obama ha lanciato un appello a cui gli americani hanno risposto con nitido entusiasmo: «Voglio vedere le vostre foto - come quelle della vostra famiglia, dei vostri colleghi e amici - mentre indossate le magliette del college», scrive la First Lady. «Condividetele sui social, utilizzando l’hashtag #CollegeSigningDay».

L’appello è stato lanciato in occasione del National College Signing Day con l’intento di incoraggiare i giovani a puntare in alto, iscrivendosi all’università e ottenere un’istruzione superiore.

«Le decisioni dei ragazzi di oggi costruiranno un domani migliore per tutti noi», scrive la moglie del presidente degli Stati Uniti sul portale della Casa Bianca. Non a caso, nel contempo, su Twitter pubblica una foto in cui lei e Barack Obama, seppur per un istante, in qualche modo tornano studenti: la First Lady indossa una maglietta della Princeton University, dove si è laureata nel 1983, mentre il presidente sfoggia, con orgorglio, la t-shirt della Columbia, dove si è laureato all'inizio degli anni Ottanta in scienze politiche.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE