Cerca e trova immobili

REGNO UNITOProstitute di alto bordo attendevano i Beatles durante il tour americano del 1964

26.04.16 - 21:00
Una nuova biografia di Paul McCartney rivela i lati piccanti di quel viaggio leggendario, e non solo
Prostitute di alto bordo attendevano i Beatles durante il tour americano del 1964
Una nuova biografia di Paul McCartney rivela i lati piccanti di quel viaggio leggendario, e non solo

LONDRA - Durante il loro celebre tour americano del 1964 i Beatles avevano ad attenderli in albergo prostitute già pagate e a loro completa disposizione. È una delle rivelazioni contenute nella biografia autorizzata di Paul McCartney scritta da Philip Norman.

Il libro illustra le atmosfere e i dietro le quinte della vita da Beatle, tra spostamenti continui, concerti con folle di ragazzine urlanti e dettagli piccanti. L'autore ha spiegato al Daily Mail che «quattro prostitute di alto bordo facevano parte regolarmente della festa di benvenuto» per l'arrivo dei Fab Four nelle varie città, anche se Norman non specifica chi era a ingaggiarle e pagarle. 

I rapporti tra il quartetto e l'ambiente della prostituzione non sono un segreto: nel loro periodo formativo nei club di Amburgo John, Paul, George e Ringo abitavano nel quartiere di St. Pauli, e avevano spesso a che fare con le professioniste del sesso. Nel libro di Norman sembra che McCartney si sia lasciato andare a diverse confessioni: una di esse riguarderebbe una nottata nella quale, tra le quattro persone presenti in una camera da letto, McCartney era l'unico maschio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE