Cerca e trova immobili

STATI UNITIPrince, è caos sull'eredità

25.04.16 - 21:00
Pare che la star, poco prima di morire, abbia licenziato i suoi consiglieri legali, lasciando il suo impero finanziario nell'incertezza
Foto Bang ShowBiz
Prince, è caos sull'eredità
Pare che la star, poco prima di morire, abbia licenziato i suoi consiglieri legali, lasciando il suo impero finanziario nell'incertezza

LOS ANGELES - Regna la totale incertezza sull'impero finanziario di Prince. Il cantante 57enne - prima della morte - si sarebbe sbarazzato dei suoi consiglieri legali a causa di alcune divergenze, lasciando nel caos più assoluto la sua eredità.

Stando a quanto scrive il TMZ, Prince inoltre pare fosse circondato da avvocati non particolarmente influenti nella gestione di grandi patrimoni e dei diritti discografici.

Al momento è la sorella del cantante, Tyka Nelson, ad aver preso le redini del patrimonio, sebbene i boss della Warner Bros Music siano al momento incerti su chi trarrà effettivo profitto dai diritti di utilizzo della musica di Prince.

Non essendo sposato e non avendo figli, la proprietà di Paisley Park dell'icona del pop dovrebbe finire nelle mani proprio di Tyka.

Negli ultimi anni il rapporto tra Prince e Tyka era notevolmente migliorato, dopo un periodo di profondi disguidi a causa della condotta della donna 55enne, impegnata in una lotta per vincere la dipendenza dalla cocaina e per uscire dal pericoloso giro di prostituzione in cui era finita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE