Cerca e trova immobili

STATI UNITIPrince, il dolore dell'ex-moglie: «Adesso è con il nostro bambino»

22.04.16 - 14:37
Mayte Garcia si è detta «profondamente triste e devastata» per la scomparsa dell'ex-marito, con cui nel 1996 ebbe un bambino
Prince, il dolore dell'ex-moglie: «Adesso è con il nostro bambino»
Mayte Garcia si è detta «profondamente triste e devastata» per la scomparsa dell'ex-marito, con cui nel 1996 ebbe un bambino

MINNEAPOLIS - Mayte Garcia, l'ex-moglie di Prince, è "profondamente triste e devastata" per la morte del mito del pop.

Il cantante 57enne è stato ritrovato privo di vita in un ascensore della sua proprietà di Paisley Park nella mattina di ieri, 21 aprile 2016, e la Garcia oggi ammette coem lui fosse il suo "tutto".

Attraverso il suo manager, Gladys Gonzalez, Mayte ha dichiarato a PEOPLE: "Non ho parole per esprimere il modo in cui mi sento. Quest'uomo era il mio tutto. Avevamo una famiglia. Sono profondamente triste e devastata".

Prince e Mayte provarono nel 1996 il dolore più grande con la tragica scomparsa del loro unico figlio, Boy Gregory, venuto al mondo con una rara malattia genetica e morto ad appena una settimana dalla sua nascita.

"Lo amavo, lo amo adesso e lo amerò eternamente. Adesso è con il nostro bambino".

La seconda moglie di Prince, Manuela Testolini - che ha sposato nel 2001 e da cui ha divorziato nel 2006 - si è limitata a dire: "Sto male".

Ancora incerte le cause della morte dell'artista statunitense: nei giorni antecedenti al decesso, il suo agente aveva dichiarato come il suo assistito fosse stato ricoverato per un'influenza, mentre nelle ultime ore si è fatta strada l'ipotesi di un'overdose da oppiacei.

A far chiarezza sarà l'autopsia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE