Cerca e trova immobili

STATI UNITI«A letto con Jen? Senza il vino sarebbe stato impossibile»

21.04.16 - 15:00
L'attore Chris Pratt parla della sua scena di sesso con Jennifer Lawrence sul set di "Passengers": «Per lei era la prima volta»
«A letto con Jen? Senza il vino sarebbe stato impossibile»
L'attore Chris Pratt parla della sua scena di sesso con Jennifer Lawrence sul set di "Passengers": «Per lei era la prima volta»

LAS VEGAS - Lei era nervosa, lo ha dichiarato novembre scorso alle "amiche" Helen Mirren e Cate Blanchett, soprattuto perché lui «è un uomo sposato» e solo il pensiero di baciarlo le causava dei tremiti. Poi alla fine, a quanto pare, è andato tutto bene.

Quella scena di sesso sul set di "Passengers" con il collega (e superstar) Chris Pratt il premio Oscar Jennifer Lawrence è poi riuscita a girarla. Tanta tensione derivava anche dal fatto che, per lei, era proprio la prima volta.

A ficcare un po' il naso per capire «com'è stato» ci ha pensato Mtv che al Cinecon di Las Vegas ha intercettato l'altra metà della coppia, Chris Pratt ponendogli la fatidica domanda: «Devo essere sincero», ha raccontato lui, «non l'avevo mai incontrata di persona prima del film. Ci siamo ritrovati a lavorare per settimane praticamente da soli ad Atlanta e ci siamo piaciuti moltissimo. Ci ha subito uniti una passione comune per il film comico "Scemo e più scemo", da quel momento in poi è stata una vera e propria gara di battute una più pessima dell'altra».

Malgrado l'alchimia fra i due, però, al momento di arrivare "al dunque" la tensione era palpabile: «Il lavoro dell'attore non è solo quello di raccontare una storia, ma anche quello di far si che chi lavora con te sia più a suo agio possibile», ha raccontato Pratt,  «nel nostro caso ha aiutato moltissimo il vino, lei ha proposto di stapparne una bottiglia, lo abbiamo fatto ed è filato tutto liscio come l'olio».

"Passengers" che racconta il viaggio spaziale senza ritorno di due persone verso un pianeta sconosciuto distante 120 anni di viaggio dalla terra, arriverà nelle sale negli States il prossimo 21 dicembre. 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE