Cerca e trova immobili

ITALIAUna lettera d'amore lunga mezzo chilometro

19.04.16 - 12:00
Whatsapp, sms e e-mail a che servono? Meglio scrivere una lettera d’amore su 500 metri di marciapiede
Foto archivio Fotolia.
Una lettera d'amore lunga mezzo chilometro
Whatsapp, sms e e-mail a che servono? Meglio scrivere una lettera d’amore su 500 metri di marciapiede
sondaggio chiuso

MILANO - È accaduto - come riporta repubblica.it - nelle scorse ore a Milano, più precisamente in via Baroni, dove i residenti non hanno potuto non notarla. L’autore è Bryan e la destinataria è Angela, la sua «principessina».

«L’ho fatto di notte - ha rivelato il 25enne - Qualcuno ha protestato e altri mi hanno detto “bravo”». «Ho scelto il marciapiede sotto casa, per essere sicuro che il messaggio arrivasse...».

A che servono, a questo punto, le nuove tecnologie? Basta un gesso bianco ed esprimere il proprio amore e, come in questo caso, anche tutto il pentimento.

«Angela, perdonami», scrive Bryan, che per l'occasione si è improvvisato writer. «Un giorno, quasi per giocare, dissi “ciao!” - si legge sul portale del quotidiano - E da quel giorno, ogni istante ti amo sempre di più». «Poi, sì, ho commesso degli errori. E ti chiedo perdono anche in questo modo perché voglio che tutti sappiano quanto ti amo e quanto sono pentito dei miei sbagli. Sono deciso a rimediare e a dimostrarti il mio immenso amore… Perché tu sei l’essenza che dà senso a ogni mio gesto… Sei essenziale per la mia esistenza… Ti prometto che mi prenderò cura di te e della nostra dolce famiglia... Sarò presente ogni giorno, ogni momento, perché non c’è nulla di meglio al mondo…».

E prima di concludere - dopo circa quattrocentocinquanta metri di marciapiede, quindi - arriva anche la proposta di matrimonio. Per metà in inglese e per metà in italiano: «I want to marry you in the future, principessina mia!».

Ma come è stata percepita la lettera dalla sua amata? Pare che tra i due ci sia ancora un po’ di «maretta»: nessun tradimento, comunque, lui deve solo «sistemarsi», per ora si arrangia con dei lavoretti. «Io e Angela abbiamo un bambino di tre anni e siamo insieme da quattro, per me ora conta solo la nostra famiglia».

E voi vi siete già improvvisati writer per amore?

Partecipate al sondaggio qui accanto e raccontateci le pazzie che avete fatto per amore al numero Whatsapp 076 337 35 00.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Cleofe 8 anni fa su tio
e' anche un maschio... non e' che si puo' pretendere

Don Quijote 8 anni fa su tio
Il classico prometto tanto e faccio poco ...

Lonely Cat 8 anni fa su tio
Anche da noi c’è chi scrive dichiarazioni d’amore nei confronti della polizia sul marciapiede :)

mgk 8 anni fa su tio
Un frontaliere che si e finto malato

spank77 8 anni fa su tio
"Basta UN gesso bianco" ... vorrei proprio vedere ;-)
NOTIZIE PIÙ LETTE