Cerca e trova immobili
Miss con kalashnikov, scoppia la polemica

RUSSIAMiss con kalashnikov, scoppia la polemica

19.04.16 - 10:00
L'avvenente Anastasia Reshetova si è resa protagonista di azioni che in Russia sono considerate un reato
v
Miss con kalashnikov, scoppia la polemica
L'avvenente Anastasia Reshetova si è resa protagonista di azioni che in Russia sono considerate un reato

MOSCA - Anastasia Reshetova è molto famosa in Russia, fra le protagoniste al concorso di Miss Russia nel 2014, spopola sui social network. Non è dunque passato inosservato il video postato su Instagram in cui la 20enne spara in aria con un kalashnikov, in piedi su un’automobile. Il filmato sta facendo molto discutere. La ragazza ha spiegato che ha girato quelle immagini in memoria del 9 maggio, giorno della capitolazione della Germania nazista contro l’Unione sovietica. Giustificazione che per lo più non ha convinto.

«Chi è l’idiota che le ha dato un kalashnikov? Poteva uccidere qualcuno», è uno dei tanti commenti riportati dal Mirror. «Le persone civili non possono avere la licenza per armi di questo tipo...», e così via. Ovviamente non sono mancati nemmeno i fan che hanno difeso l’avvenente fanciulla.

La legge russa punisce i cittadini trovati con un’arma senza permesso. Sparare in pubblico è considerato un crimine, anche se nessuno è stato ferito. La polizia locale non ha commentato e secondo i media locali non avrebbe intenzione di aprire un’inchiesta. Non sarebbe però la prima volta che Anastasia si fa beccare con armi alla mano. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE