Cerca e trova immobili

NOVAGGIOProposta di matrimonio molto particolare a Novaggio

14.04.16 - 14:35
Droni e coreografia per chiedere la mano di Alice
Proposta di matrimonio molto particolare a Novaggio
Droni e coreografia per chiedere la mano di Alice

NOVAGGIO - È una proposta di matrimonio molto particolare quella fatta da Matteo ad Alice il 18 settembre scorso, al termine di una partita di Skater (Novaggio Twins vs. Sayaluca).

Partita fortunata per Matteo, sia per il risultato che per ciò che è arrivato dopo, cioé il sì della sua fidanzata. 

«Ho impiegato oltre un mese e mezzo per organizzare il tutto con i miei compagni di squadra, la mamma e le amiche della sposa. Un’azienda del luganese si è occupata delle riprese a terra e aeree con un drone - racconta il giovane -. Con la scusa di una finta lotteria abbiamo attirato la futura sposa sul campo da gioco. Il premio era una maglietta con l’indicazione del suo nome, del suo futuro cognome e un otto rovesciato a volere significare l’infinito. Lei ha indossato la maglia senza vedere le scritte».

La ragazza è stata fatta accomodare su una sedia ed è partita la canzone di Bruno Mars “Marry You”. «In seguito ha avuto luogo una lunga processione composta da giocatori della mia squadra accompagnati dalla madre e dalle sue amiche più care che hanno portato ad Alice girasoli e lavanda (i suoi fiori preferiti). Dopodiché sono spuntato io, microfono alla mano e anello, per la proposta ufficiale in ginocchio, come vuole la tradizione. Per la risposta ha dovuto fare goal nella porta con l’indicazione di un “pollice all’insù”».

Matteo non dimentica chi l'ha aiutato affinché tutto funzionasse alla perfezione: «Voglio ringraziare tutti coloro che si sono messi a disposizione per aiutarmi a realizzare uno dei giorni più belli della nostra vita. In particolare il comitato del Novaggio Twins per la disponibilità, la squadra del Sayaluca per la complicità, tutti i giocatori ed amici, Dario e Sabine per l’incredibile impegno, tutti i presenti ed ovviamente Gianmarco Galli che, in collaborazione con la Pixaround e BenGi’s Videos, ha immortalato questo avvenimento creando un video sensazionale».

Un momento di grande emozione, insomma, che si è concluso con pizza e birra sul piazzale. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE