Cerca e trova immobili

STATI UNITIJanet tornerà nel 2017: «Nella mia vita ci sono stati degli improvvisi cambiamenti»

11.04.16 - 18:45
La cantante riprenderà il tour tra un anno, dopo il video messaggio con cui ha informato i fan di volere metter su famiglia con il marito Wissam Al Mana
Bang ShowBiz
Janet tornerà nel 2017: «Nella mia vita ci sono stati degli improvvisi cambiamenti»
La cantante riprenderà il tour tra un anno, dopo il video messaggio con cui ha informato i fan di volere metter su famiglia con il marito Wissam Al Mana

NEW YORK - Janet Jackson tornerà sul palco nel 2017.

A rivelarlo è stato un portavoce della Live Nation che ha oggi annunciato che la cantante completerà il tour "Unbreakable", più volte sospeso e poi ripreso, nei primi mesi del nuovo anno.

Nel comunicato si legge: "Il tour 'Unbreakable' dell'America del Nord è stato posticipato al 2017. La nuove date verranno annunciate più avanti. Chi ha acquistato il biglietto potrà riutilizzarlo per i prossimi concerti. È possibile ottenere un rimborso al punto-vendita dove è stato acquistato il biglietto".

La scorsa settimana Janet, mediante un video messaggio, rivelava di aver messo in stand-by il tour per potere avere un figlio con il marito Wissam Al Mana.

L'artista 49enne spiegava: "Hey ragazzi, il 31 agosto scorso ho lanciato il mio tour mondiale 'Unbreakable'. Prima di tutto voglio ringraziare i miei fan per essere venuti e per avere assistito agli show. Avete reso ogni singola notte indimenticabile. Siamo giunti alla seconda parte del tour, ma nella mia vita ci sono stati degli improvvisi cambiamenti e così ho voluto che foste voi a sapere per primi: io e mio marito stiamo pianificando una famiglia e quindi sono costretta a rinviare il tour".

"Per favore, se potete, provate a capire quanto sia importante questa cosa per me adesso. Devo riposare, me lo hanno ordinato i dottori, ma non vi ho dimenticato. Continuerò il tour al più presto possibile."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE