Cerca e trova immobili

LOS ANGELES«Da giovane volevo diventare avvocato»

08.03.16 - 16:00
Gal Gadot non pesava di diventare né modella né attrice. Sarà presto al cinema nei panni di Wonder Woman
«Da giovane volevo diventare avvocato»
Gal Gadot non pesava di diventare né modella né attrice. Sarà presto al cinema nei panni di Wonder Woman

LOS ANGELS - Con il suo fisico da sogno Gal Gadot vede le porte di Hollywood spalancarsi davanti a lei. La bella israeliana, tuttavia, non sognava per nulla i riflettori del mondo dello spettacolo quand’era giovane. «Se le cose fossero andate come avevo previsto, sarei diventata avvocato. Non ho mai voluto essere attrice. Mia madre era insegnante e mio padre ingegnere», ha infatti confidato a Glamour.

Il suo fascino ha però deciso per lei. All’età di 19anni è stata avvicinata perché tentasse la fortuna sulla passerella di Miss Israele, passerella che l’ha poi portata a conquistare l’ambito scettro. «Mi sono detta che sarebbe stata una bella esperienza ma mai avrei pensato di vincere».

La modella sarà presto al cinema nei panni di Wonder Woman in “Batman v Superman”. Il ruolo, dice, le calza a pennello perché corrisponde perfettamente al suo temperamento. «Per me era importante mostrare fino a che punto Wonder Woman è indipendente. Non ha bisogno di avere un uomo al suo fianco. Non è lì per una storia d’amore», ha sottolineato la 30enne.

Il film arriverà nelle nostre sale il 23 marzo.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE