Cerca e trova immobili

REGNO UNITOElton John: «Mi ritirerò gradualmente»

06.02.16 - 11:00
Il cantante rivela come in futuro voglia dedicare più tempo ai suoi due bambini
Bang ShowBiz
Elton John: «Mi ritirerò gradualmente»
Il cantante rivela come in futuro voglia dedicare più tempo ai suoi due bambini

LONDRA - Elton John crede che la sua carriera "svanirà" gradualmente nel corso dei prossimi anni. Il cantante 68enne pare abbia infatti deciso di diminuire la sua mole di lavoro per poter dedicare più tempo ai suoi due bambini, Zachary ed Elijah, rispettivamente 5 e 3 anni, avuti mediante il metodo della madre surrogata con il marito David Furnish.

Parlando a BBC Radio 2, la star inglese ha dichiarato: "Adesso tutto ruota attorno ai bambini e loro sono la priorità. Ridurrò il mio lavoro soprattutto quando loro andranno scuola. Loro hanno la priorità su tutto. È questo quello che voglio fare. La mia carriera svanirà nel giro di pochi anni".

Ciononostante, Elton precisa come il suo non sarà un ritiro totale dalle scene: "Non dico che sarà per sempre, ma voglio vedere i miei figli crescere. Sono sempre in giro per il mondo e non voglio fare più tanti tour. Al momento, penso a quando i bambini non sono a scuola e al tempo in cui posso stare con loro".

Il break di Elton non comincerà certo nel breve termine: il prossimo ospite al Festival di Sanremo ha spiegato che si dedicherà a due musical ancora top-secret.

Al conduttore Ken Bruce, John ha dichiarato: "Sto lavorando su un musical, ma non posso dirvi nulla ancora. Dopodiché dovrei iniziarne un altro".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE