Cerca e trova immobili

ITALIABelen accusa Staffelli e 'Striscia': «Violata la mia proprietà»

03.02.16 - 13:41
La showgirl rivela come, in occasione della consegna di un Tapiro d'oro, l'inviato e la sua troupe si siano intrufolati all'interno del suo garage
Belen accusa Staffelli e 'Striscia': «Violata la mia proprietà»
La showgirl rivela come, in occasione della consegna di un Tapiro d'oro, l'inviato e la sua troupe si siano intrufolati all'interno del suo garage

MILANO - Finita nuovamente nell'occhio del ciclone per avere chiamato la polizia, in occasione della consegna dell'ennesimo tapiro di 'Striscia La Notizia', Belen Rodriguez spiega i motivi che l'hanno spinta alla reazione, da molti considerata eccessiva.

La super "attapirata" showgirl argentina, riferendosi ad un precedente episodio, ha rivelato come Valerio Staffelli e la sua troupe si siano intrufolati all'interno del suo garage e violato una proprietà privata per riuscire ad entrare nel suo appartamento.

La Rodriguez ha scritto su Instagram: «Tempo fa durante la consegna di un altro tapiro ho trovato tutto lo staff di Valerio Staffelli dentro il box di casa mia, cioè vi spiego meglio, hanno aspettato che una macchina salisse al piano, si sono infilati in una proprietà privata e quando io sono arrivata li ho trovati praticamente dentro casa mia».

«Lasciamo perdere che quasi mi viene un infarto dallo spavento, ma io dico, è normale entrare in casa della gente senza suonare il citofono?».

Belen - che ammette come l'umore non fosse dei migliori - ha inoltre aggiunto: «Hanno bloccato la fotocellula per fare in modo che il portone non si chiudesse, altrimenti una volta salita nel mio garage loro si sarebbero infiltrati di corsa per due piani per raggiungermi dentro casa. Ho avvertito, ho chiesto gentilmente di farmi salire a casa, ma non c'è stato verso. Allora ho chiamato la polizia! Giusto per far capire che va bene tutto, ma le intenzioni di una persona e la proprietà privata vanno rispettate».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE