Cerca e trova immobili

REGNO UNITOI consigli anti-crisi di Catherine Zeta-Jones

02.02.16 - 17:36
L'attrice pensa che i coniugi a volte facciano delle scelte troppo affrettate, quando il loro matrimonio entra in crisi
Bang Show Biz
I consigli anti-crisi di Catherine Zeta-Jones
L'attrice pensa che i coniugi a volte facciano delle scelte troppo affrettate, quando il loro matrimonio entra in crisi

LONDRA - Dall'alto della sua esperienza, Catherine Zeta-Jones fornisce qualche consiglio su come superare le crisi di coppia.

L'attrice, nel 2013 riuscita a rimettere in piedi il traballante matrimonio con Michael Douglas, crede che a volte le persone, guidate dalla rabbia del momento, tendano a prendere delle scelte troppo affrettate nel chiudere una relazione.

Al magazine Good Housekeeping, la star 46enne racconta: "Bisogna aspettare che l'incendio si plachi. È una lunga strada e penso che le persone oggi buttino tutto via con troppa velocità".

"Bisogna dare il meglio di se stessi e non rinunciare a tutto quando si presenta il primo problema".

A proposito del recente anniversario di nozze con Michael, Catherine ha rivelato: "È stato molto bello. Eravamo solo noi due, siamo andati nel nostro ristorante preferito e abbiamo parlato e riso tanto. Non ci siamo tirati i coltelli! Siamo ancora vivi! 15 anni sono tanti".

Catherine e Michael hanno attraversato un periodo molto difficile a cavallo tra il 2010 e il 2011, quando l'attore hollywoodiano venne colpito da un tumore.

La Zeta-Jones, con Michael madre di Dulan e Carys, ha ricordato: "Abbiamo fatto di tutto per non far uscire la notizia. Ma era quasi impossibile. Io non parlavo con le persone di questa cosa. I nostri bambini mi chiedevano se il loro papà stesse per morire. È stata un'esperienza molto difficile, ma l'abbiamo superata e adesso siamo più forti di prima".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE