Cerca e trova immobili

SVIZZERAMilo Moiré, chi c'è dietro il personaggio?

29.01.16 - 16:17
Contestata e discussa, ma ormai conosciuta da dutti. Chi c'è dietro questo pseudonimo?
Milo Moiré, chi c'è dietro il personaggio?
Contestata e discussa, ma ormai conosciuta da dutti. Chi c'è dietro questo pseudonimo?

LUGANO - Ha iniziato come artista di nudo, poi è andata oltre, fino ad arrivare ad espellere uova piene di colore dalla vagina. Milo Moiré è diventata in poco tempo un personaggio amato dalla stampa e ugualmente ammirata e disprezzata da frange diverse di pubblico. Comparsa dal nulla, oggi è un personaggio pubblico noto al cittadino medio. ma chi c'è dietro questo pseudonimo?

Ancora prima di diventare Milo Moiré ha portato a termine con successo gli studi a Lucerna. Figlia di un giocatore di tennis di talento, si è formata presso l'Alta Scuola Pedagogica. Qui, come riferisce il tagesanzeiger.ch, si è diplomata nel 2001 prima di venire assunta dall'agente di modelle Charly Werder.

Nell'autunno del 2004 ha partecipato come valletta per il programma "Deal or No Deal". Poco dopo ha incontrato a Düsseldorf il fotografo delle star "Peter Palm". I due si innamorano e lei diviene la sua musa. Da qui la carriera della donna prende una piega diversa. Milo Moiré scopre l'arte e studia raggiungendo il Marter in Psicologia.

L'illuminazione racconta di averla avuta nel 2007, a Tenerife. Alla radio stava ascoltando un'intervista a Marina Abramovic e resta folgorata dal suo modo "intenso di esprimere l'arte".

Nel 2014 è stata il secondo nome più ricercato su Google Svizzera nella categoria "Scandali".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE