Cerca e trova immobili

LUGANOChi si rivede a Lugano Sposi...

23.01.16 - 15:37
Ha aperto i battenti il Salone dei prodotti e dei servizi per gli sposi al padiglione Conza... al taglio del nastro Maria Teresa Ruta e Max Cavallari
Chi si rivede a Lugano Sposi...
Ha aperto i battenti il Salone dei prodotti e dei servizi per gli sposi al padiglione Conza... al taglio del nastro Maria Teresa Ruta e Max Cavallari

LUGANO - Ospiti d'eccezione venerdì in occasione dell'inaugurazione di Lugano Sposi, il Salone dei Prodotti e dei Servizi per gli Sposi che si tiene al padiglione Conza a Lugano dal 22 al 24 gennaio.

Al taglio del nastro sono stati presenti volti noti dello spettacolo. Madrina della manifestazione, infatti, è stata Maria Teresa Ruta, che ha coinvolto un numeroso pubblico di sposi ed addetti ai lavori.
Ad accompagnare la Ruta vi è stato anche l'attore comico Massimiliano Cavallari dei Fichi d'India e l'imprenditore luganese Luigi Doria.

La manifestazione, giunta alla nona edizione sotto la gestione del patron Sergio Ferrazzo, si avvale della direzione artistica di Carmelo Spina, Hair & Face Stylist di fama internazionale.

Numerosi gli espositori presenti e le Maison di Bridal Couture protagoniste di momenti di moda che vedranno in passerella le giovanissime modelle della young Beatuy School di Lugano, con la conduzione di Carmelo Spina ed Erika Gottardi, direttrice del Magazine Woman & Bride, Media partner dell'evento con la sua edizione svizzera.

Le sfilate si alterneranno a momenti di spettacolo ed intrattenimento con cantanti e compagnie di danza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE