Cerca e trova immobili

REGNO UNITOEddie Redmayne rinuncia all'iPhone 'per vivere il momento'

17.01.16 - 22:26
L'attore premio Oscar ha rivelato di aver temporaneamente sostituito il suo smartphone con un cellulare di vecchia generazione, per poter vivere libero da social, e-mail e app
Bang Show Biz
Eddie Redmayne rinuncia all'iPhone 'per vivere il momento'
L'attore premio Oscar ha rivelato di aver temporaneamente sostituito il suo smartphone con un cellulare di vecchia generazione, per poter vivere libero da social, e-mail e app

LONDRA - Eddie Redmayne rinuncia alla tecnologia per poter "vivere il momento".

L'attore premio Oscar ha rivelato di aver sostituito il suo iPhone con un cellulare di vecchia generazione, per non essere continuamente distratto da social, e-mail e app di vario tipo.

Parlando al quotidiano 'The Independent', la star di 'The Danish Girl' ha dichiarato: "Ho sostituito il mio smartphone con un cellulare più semplice e di vecchia generazione. È stata una sorta di reazione al fatto che stessi continuamente con il mio iPhone in mano durante le ore di pausa. Le e-mail erano dilaganti e mi ritrovavo sempre a dover rispondere in tempo reale, e il prezzo da pagare era il fatto che non vivevo più il momento".

Le ore trascorse con il suo iPhone sono però state sostituite da lunghe sessioni mattutine e serali di fronte al computer, per il disappunto della moglie Hannah, incinta del loro primogenito.

"Alle e-mail devo rispondere in qualche modo, è la prima cosa che faccio al mattino per due ore e l'ultima cosa che faccio la sera prima di andare a dormire" - ha aggiunto la star 34enne - "Mia moglie di certo non ama questa cosa. Allora credo che tornerò ad utilizzare l'iPhone, ma stavolta spero di riuscire ad instaurare un rapporto più salutare con il mio telefono".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE