Cerca e trova immobili

CANTONEVad Vuc: "E alura Buon Natal"

16.11.15 - 06:00
In arrivo il nuovo singolo, Cerno: "Il 4 e il 5 dicembre il brano si trasformerà anche nella sigla ufficiale della venticinquesima maratona di Telethon"
Vad Vuc: "E alura Buon Natal"
In arrivo il nuovo singolo, Cerno: "Il 4 e il 5 dicembre il brano si trasformerà anche nella sigla ufficiale della venticinquesima maratona di Telethon"

BELLINZONA - Tra qualche giorno i Vad Vuc pubblicheranno il nuovo singolo, dal titolo “E alura Buon Natal” (Event8 Sagl).

«Il 4 e il 5 dicembre il brano si trasformerà anche nella sigla ufficiale della venticinquesima maratona di Telethon», ci spiega Cerno, il frontman della formazione di Coldrerio, davanti a una tazza di caffè.

L’intero ricavato delle vendite, «e non un soldo in meno», inoltre, verrà devoluto in favore della ricerca contro le malattie genetiche rare. «La canzone sarà nei digital store, come rotazione radiofonica e sul web, a partire da venerdì 20 novembre…». Dal 27, invece, avremo modo di poterla acquistare anche nell’edizione cd, un formato, questo, «che raccoglierà anche una seconda traccia con la versione strumentale...».

All’interno del progetto i Vad Vuc, comunque, non sono soli: «A condividere con noi questa bellissima esperienza ci sono Michela Domenici, nostra amica di lunga data, e i ragazzi del Coro Carillon di Canobbio diretti da Valentina Londino».

Così la band ci sorprende ancora una volta, in particolare per la sensibilità che trasuda da ogni verso: «“E alura Buon Natal è nata da una di quelle esperienze che ti lasciano un segno indelebile – aggiunge Cerno prima di concludere – Si tratta di un atto d’amore verso tutte quelle vite che potevano essere, ma che purtroppo non sono state…»

Info: vadvuc.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

hush 8 anni fa su tio
Da balera o feste campestri. Questo si. Per il resto non oserei troppo

Moga 8 anni fa su tio
Mitici!
NOTIZIE PIÙ LETTE