Cerca e trova immobili

SVIZZERAIl lato selvaggio di Miss Svizzera

10.11.15 - 12:28
Lauriane Sallin, la vincitrice del concorso, si mostra in una veste totalmente inedita
20 Minuten /Thomas Buchwalder
Il lato selvaggio di Miss Svizzera
Lauriane Sallin, la vincitrice del concorso, si mostra in una veste totalmente inedita

FRIBURGO - Da sabato è la più bella della Svizzera. Ma di tempo per festeggiare il titolo non ne ha avuto molto. Lauriane Sallin ha già posato per il suo primo servizio fotografico.

La corona scintillante è stata messa in un armadio. La fascia bianca indossata durante la premiazione piegata e posta in un cassetto. La neo-Miss Svizzera Lauriane Sallin mostra il suo primo book fotografico. Degli scatti molto diversi da quelli patinati di sabato. Delle fotografie in cui Lauriane mostra il suo lato selvaggio.
“Con questa immagine voglio mostrare che sono pronta. Pronta per tutto quello che mi attende nel prossimo anno da “reginetta”. È una forza che noi donne dobbiamo sempre mostrare” - dice la 21enne studentessa a 20 Minuten.

Lo scatto mostra la neo-eletta - ripresa dal fotografo Thomas Buchwalder - con indosso solo una giacca di jeans. “Una foto è per me una forma d’arte, con cui è possibile trasmettere un messaggio”, - ha detto Lauriane.

Anche se era il suo primo servizio fotografico, la donna più bella del Paese si è sentita subito a suo agio. L’anno da Miss può iniziare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE