Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle cuore di mamma: dolce messaggio per Aurora

03.11.15 - 15:52
La conduttrice ha postato su Instagram una tenera dedica alla figlia, nuova conduttrice della fascia pomeridiana di X-Factor
Bang ShowBiz
Michelle cuore di mamma: dolce messaggio per Aurora
La conduttrice ha postato su Instagram una tenera dedica alla figlia, nuova conduttrice della fascia pomeridiana di X-Factor

MILANO - Michelle Hunziker ha rivolto una dolce dedica all'indirizzo della figlia Aurora Ramazzotti, nuova conduttrice della fascia pomeridiana di X-Factor.

La showgirl svizzera, ripercorrendo la sua esperienza di mamma, ha espresso tutta la sua soddisfazione per i traguardi raggiunti dalla ragazza 18enne, avuta con Eros Ramazzotti.

A commento di una foto in bianco e nero, in cui si vede Aurora dietro le quinte del talent, Michelle ha scritto su Instagram: "Li porti 9 mesi sotto il cuore, nascono e da quel momento il tuo centro non sei più tu ma loro! I pannolini cambiati, l'ansia del primo raffreddore, tutte quelle volte che sono caduti e tu li hai aiutati a rialzarsi, il senso di colpa nell'uscire di casa mentre ti si attaccano disperati alla gamba...le loro risate i loro pianti e il tuo desiderio incommensurabile di vederli realizzarsi e trovare la loro via....poi arriva quel giorno in cui ti rendi proprio conto che sono cresciuti. Il cuore si apre e scoppia di gioia nel vedere che tuo figlio sta trovando pian piano un posto nel mondo. Love u un bacio a tutti".

Aurora, che alla notizia del suo nuovo ruolo televisivo era stata presa di mira dagli haters che le avevano dato della "raccomandata", ha vinto la sua sfida personale, cavandosela bene nella conduzione del talent, che ha fatto registrare un boom di ascolti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE