Cerca e trova immobili

ISRAELEBar Refaeli vuole diventare mamma

11.10.15 - 16:11
La modella 30enne ha espresso la volonta di avere dei bambini al più presto con il neomarito Adi Ezra
Bar Refaeli vuole diventare mamma
La modella 30enne ha espresso la volonta di avere dei bambini al più presto con il neomarito Adi Ezra

TEL AVIV - Bar Refaeli non vede l'ora di diventare mamma.

La modella 30enne, dopo le nozze da sogno con Adi Ezra, spera di poter avere presto dei bambini, sebbene ammetta come lei e il ricco uomo d'affari israeliano non abbiano ancora avuto la possibilità di concedersi del tempo per se stessi.

"Mi piacerebbe avere dei bambini presto - ha dichiarato la Refaeli al magazine HELLO! - per farlo dovremmo dedicare più tempo a noi stessi, ma mi piace pensare che saremo sempre insieme. Quindi ci concentreremo su questo obiettivo. Spero presto".

Nonostante il matrimonio non abbia cambiato le dinamiche della sua relazione, Bar confessa di sentirsi diversa dal giorno in cui ha giurato amore eterno ad Adi.

"Non penso che il matrimonio cambi le persone - spiega - credo che le persone che decidono di sposarsi, lo fanno perché sono felici di condividere le loro vite. Quindi perché dovrebbe cambiare qualcosa? Non mi aspetto che cambi qualcosa. Ho sempre pensato che il nostro rapporto, sarebbe stato lo stesso del giorno prima delle nozze. L'unica cosa è che si avverte la scintilla di essere doppiamente legati a qualcuno, quando chiami quel qualcuno 'marito'".

Infine, Bar ricorda il giorno in cui Adi le chiese le mano: "Lui è un uomo di altri tempi, è un uomo romantico. Si è inginocchiato mentre eravamo a cena alle Maldive e mi ha chiesto di diventare sua moglie".

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE