Cerca e trova immobili

CANTONE“Ecco com’è nato il nostro amore”

07.10.15 - 06:02
Dopo solo sei mesi di fidanzamento l’attrice Serenella Broggini e Filippo Bignasca, imprenditore edile, nonché figlio del coordinatore della Lega dei Ticinesi Attilio sono convolati a nozze
“Ecco com’è nato il nostro amore”
Dopo solo sei mesi di fidanzamento l’attrice Serenella Broggini e Filippo Bignasca, imprenditore edile, nonché figlio del coordinatore della Lega dei Ticinesi Attilio sono convolati a nozze

LUGANO - Dopo solo sei mesi di fidanzamento, venerdì scorso l’attrice Serenella Broggini (32 anni) e Filippo Bignasca (33), imprenditore edile, nonché figlio del coordinatore della Lega dei Ticinesi Attilio Bignasca, sono convolati a nozze. Abbiamo scambiato quattro chiacchiere con la giovane attrice asconese.

Serenella, quando avete preso la decisione?

Filippo mi ha chiesto la mano cinque mesi fa…

Dopo solo un mese di fidanzamento, quindi?

Sì, più o meno…

La tua reazione?

Ero felicissima… Aspettavo il suo passo… L’amore che ci lega è davvero molto forte… Entrambi sapevamo di avere trovato la persona giusta…

Un mese di fidanzamento non è poco per promettersi il futuro?

Non nel nostro caso. Abbiamo capito subito che si trattava di amore vero. Quando arriva te ne accorgi immediatamente. Prima, non era mai capitato. Né a me, né a lui. Alcuni miei ex, ad esempio, volevano sposarmi, ma io non me la sentivo…

Il vostro primo incontro risale a circa un anno e mezzo fa, quindi…

Ci siamo conosciuti alla festa della Lega, nel mese di marzo 2014. Era l’anniversario della morte del Nano… C’è stato il classico colpo di fulmine, ma io vivevo tra Ascona e Los Angeles e Filippo tra la Spagna e Lugano.

Ora abitate in Malcantone… Come farai con tuoi impegni cinematografici in California?

Diciamo che l’anno scorso sono tornata ad Ascona perché ero in attesa di ottenere il cosiddetto “worker visa”. Nel frattempo l’ho ottenuto e ora come ora potrei anche tornare a lavorare in territorio americano, ma preferisco fare la moglie in Ticino, e chissà, magari anche la mamma…

Quindi, state già pensando di ingrandire la famiglia?

Certo…

Quanti bimbi?

Due, poi si vedrà…

Hai preso il cognome di Filippo?

Sì, da venerdì scorso mi chiamo Serenella Bignasca.

In aprile vi sposerete in chiesa. Dove?

Al Collegio Papio di Ascona. L’ho frequentato per otto anni.

Da quanto tempo voti Lega?

Da sempre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE