Cerca e trova immobili

LOCARNOIl Volo: valanga di commenti divertenti dal web

29.09.15 - 17:30
La vicenda dell’hotel Garni du Lac di Locarno non è passata inosservata sui social network
Il Volo: valanga di commenti divertenti dal web
La vicenda dell’hotel Garni du Lac di Locarno non è passata inosservata sui social network

LOCARNO - Dopo la notizia che il trio il Volo avrebbe messo a soqquadro e imbrattato di feci una stanza dell’hotel Garni du Lac, il web si è scatenato con tantissimi commenti, tanto da diventare su Twitter uno degli argomenti di maggior tendenza.
C’è chi commenta a favore del trio, dicendo che quei tre ragazzi sono troppo educati per commettere un atto simile, e dall’altra parte c’è chi condanna il gesto.
La notizia sul web ha in breve tempo raggiunto tantissime persone, comprese quelle famose, come Selvaggia Lucarelli che su Twitter scrive: “Il Volo che spalma feci sulle pareti??? Manco Johnny Depp ai bei tempi con Kate Moss. Neanche i Prodigy sotto acido!”.
Ma le opinioni migliori sono forse quelle più divertenti. Tra tutti quelle che si possono trovare sul web spiccano i commenti che parafrasano la loro canzone più famosa, come quello di Niccolò F.: “Amore, solo amore e qualche strisciata di m. sui muri”. Diego M. vede il fatto da un altro punto di vista, quello artistico: “M. d’artista”.
La pensa diversamente Matteo P., che si preoccupa dell’igiene: “Oh ma le mani ve le siete lavate?”. Felisiano al contrario si interroga sui metodi e mezzi utilizzati dal trio per imbrattare i muri: “Ma avete usato le fionde?”. C’è poi chi si improvvisa portavoce dei cantanti, come Giulia: “Confermata la smentita: non erano feci umane, ma l'anteprima dell'ultimo singolo.” o come Chinaski75: “Cacca sui muri, in un comunicato stampa #ilvolo chiarisce: "Pensavamo fosse solo una scureggia"”, o ancora come Francesco F.: “Il Volo risponde alle accuse: "ma quali feci? erano le bozze per le nuove canzoni!””. Ma c’è anche chi vede oltre, come Antonio: “Scommettiamo che presto a Portaporta arriverà il plastico (con tanto di escrementi) della stanza d'albergo de #ilvolo?””. In molti si sono però interrogati su di chi sia la colpa, come Pier Paolo G. “La responsabilità dell’accaduto è del portavoce della band… O di chi ne fa le feci”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE