Cerca e trova immobili

HOLLYWOODAttori tv sempre più ricchi

17.09.15 - 15:02
Classifica Forbes: ecco chi sono i più pagati del piccolo schermo
Attori tv sempre più ricchi
Classifica Forbes: ecco chi sono i più pagati del piccolo schermo

HOLLYWOOD - Quest'anno le serie che hanno reso i loro attori sempre più ricchi sono state The Big Bang Theory e Modern Family

L'attore del piccolo schermo più pagato quest'anno è Jim Parsons, il Sheldon Cooper di The Big Bang Theory, con 25,6 milioni di euro (circa 28 milioni di franchi).

Sul secondo gradino del podio a pari merito troviamo la sua dirimpettaia, Penny, interpretata da Kaley Cuoco-Sweeting, che quest'anno ha guadagnato 25 milioni di euro, e Sofia Vergara, che in Modern Family interpreta Gloria Delgado.

Al terzo posto troviamo un altro personaggio di The Big Bang Theory, Leonard Hofstadter, interpretato da Johnny Galecki, con 23,9 milioni di euro.

In classifica seguono: Mark Harmon (il Leroy Jethro Gibbs in NCIS) con 17,7 milioni di euro; i due amici nella serie The Big Bang Theory Simon Helberg (il bizzarro Howard Wolowitz), e Kunal Nayyar (Raj Koothrappali) con 17,1 milioni di euro a testa, e la stessa cifra la guadagna anche Ashton Kutcher, il Walden Schmidt in Two and half a man.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE