Cerca e trova immobili

SPAGNAEnrique Iglesias: "Non esiste l'amore perfetto"

05.09.15 - 14:30
Il cantante spagnolo, in coppia con la fidanzata Anna Kournikova dal 2001, crede che ogni relazione abbia dei punti di debolezza
Bang ShowBiz
Enrique Iglesias: "Non esiste l'amore perfetto"
Il cantante spagnolo, in coppia con la fidanzata Anna Kournikova dal 2001, crede che ogni relazione abbia dei punti di debolezza

MADRID - Nonostante viva dal 2001 un'intensa relazione con la fidanzata Anna Kournikova, Enrique Iglesias non crede all'esistenza dell'"amore perfetto".

Il cantante spagnolo, reduce da un'estate di successo con la hit 'El Perdon', ha dichiarato al quotidiano britannico 'Metro': "Si attraversano momenti positivi e momenti negativi. Non credo all'esistenza delle relazioni perfette. Non penso che esistano".

A dispetto dei tanti anni al fianco di Anna, Enrique sembra essere ancora perdutamente innamorato della compagna. "Prima di tutto, lasciatemi dire che lei è la ragazza più in gamba del mondo - ha detto Iglesias in una precedente intervista - sapeva che ero un personaggio famoso e ha sacrificato parte della sua vita personale per stare con me e permettermi di continuare a fare musica. È stato un enorme sacrificio e nutro profondissimo rispetto per lei".

Enrique ritiene sia impossibile che una relazione duri senza la giusta intesa sotto le lenzuola. "Bisogna lasciarsi ispirare dal sesso - ha affermato il cantante 40enne - se non t'importa nulla della persona che è con te o della situazione creatasi allora il sesso è negativo. Onestamente credo sia difficile che una relazione sopravviva senza il sesso".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE