Cerca e trova immobili

ITALIAEmma Marrone torna a parlare di Belen e Stefano

15.08.15 - 11:27
Nuove dichiarazioni della cantante sull'ex fidanzato e la moglie
Bang Show Biz
Emma Marrone torna a parlare di Belen e Stefano
Nuove dichiarazioni della cantante sull'ex fidanzato e la moglie

ROMA - Si ritorna sul triangolo amoroso Emma Marrone - Stefano De Martino - Belen Rodriguez. Questa volta, a tirare fuori la questione non sono i soliti giornalisti di gossip, bensì l'interprete lanciata da Amici di Maria De Filippi.

"Non c'è più niente da dire: mentalmente, emotivamente, umanamente, è talmente digerita, superata che ... 'stica**i! La mia vita è andata avanti" ha dichiarato l'ex valletta di Sanremo a Sette, il supplemento del Corriere della Sera.

"Cosa mi ha lasciato? Tanta consapevolezza. Si chiama crescere. Impari a dare ai sentimenti valori diversi, ad amare in modo diverso: come lo fai a 25 anni non è lo stesso che a 31, così come sarà a 40. L'exploit c'è stato perché i protagonisti erano persone molto in vista, popolari. Gioco facile. Però tirare ancora tutto fuori è da cretini..." ha puntualizzato Emma, che tra l'altro è riuscita finalmente a trovare la serenità in amore.

Da circa un anno la cantante è impegnata con Fabio Borriello, fratello del più famoso calciatore Marco, con il quale sta trascorrendo le vacanze a Ibiza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE