Cerca e trova immobili

ITALIAAurora Ramazzotti debutta in tv a X Factor Daily

11.08.15 - 15:39
La figlia di Eros e Michelle Hunziker condurrà la striscia quotidiana in onda in day time
Aurora Ramazzotti debutta in tv a X Factor Daily
La figlia di Eros e Michelle Hunziker condurrà la striscia quotidiana in onda in day time

ROMA - Sarà Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, a condurre X Factor Daily, la striscia quotidiana in onda in day time, dal lunedì al venerdì, su Sky Uno HD da ottobre, con l'avvio della gara live e dopo le puntate di Selezioni di X Factor al via il 10 settembre.

Per raccontare più da vicino il percorso dei 12 concorrenti, Aurora, quasi coetanea di molti dei ragazzi, vivrà i momenti più importanti del loro percorso musicale fuori dal teatro e avrà il compito di portare al pubblico le loro emozioni e raccontarne la preparazione per l'appuntamento con la diretta del giovedì.

Un diario quotidiano in cui Aurora, animata dagli stessi sogni e dalla stessa passione per la musica, sarà a stretto contatto con i ragazzi con i quali avrà per la prima volta una reale interazione, vivendo dall'interno i loro stessi spazi. Ovvero quel loft i cui i talenti di X Factor si preparano, studiano i brani assegnati, si confrontano con il proprio giudice, con il team dei producer musicali e con i compagni d'avventura, con cui condividono la tensione, le aspettative, i momenti di euforia o di delusione.

Uno spazio comune in cui si parla principalmente di musica, con la passione e la dedizione di chi si prepara ad affrontare il debutto nel mercato discografico. Aurora si troverà a raccontare le vicende di suoi 'pari' con lo stesso linguaggio, vivendo momenti di divertimento, di tensione, di difficoltà. Per la prima volta, quindi, un X Factor Daily raccontato davvero dall'interno.

"Questa proposta è arrivata inattesa e mi ha riempita di entusiasmo - sottolinea Aurora -. Seguo da tanti anni X Factor e non avrei mai immaginato un giorno di far parte di una squadra davvero eccezionale. Quest'anno la giuria è una vera bomba! Non vedo l'ora di conoscere Elio, Fedez, Mika e Skin, ma soprattutto non vedo l'ora di conoscere loro, i concorrenti dell'edizione 2015. Seguirò con passione tutte le puntate di Selezioni per scoprire insieme al pubblico i talenti di quest'anno e prepararmi a conoscerli più da vicino da ottobre".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE