Cerca e trova immobili

STATI UNITIJessica Alba: "Durante la gravidanza gli ormoni impazziscono"

31.07.15 - 06:41
L'attrice temeva di essere giudicata dalle altre madri all'epoca della gravidanza della sua primogenita Honor
Bang ShowBiz
Jessica Alba: "Durante la gravidanza gli ormoni impazziscono"
L'attrice temeva di essere giudicata dalle altre madri all'epoca della gravidanza della sua primogenita Honor

LOS ANGELES - Jessica Alba rivela di aver temuto il severo giudizio delle altre mamme durante l'attesa di Honor, 7, primogenita con il marito Cash Warren.

L'attrice 34enne, madre anche di Haven, 3, ha dichiarato a Yahoo!Parenting: "Pensavo che le ragazze pettegole del college si fossero trasformate tutte in madri pronte a giudicare l'operato delle altre mamme. Penso che si tratti di qualcosa che abbia a che fare con gli ormoni.... gli ormoni femminili impazziscono durante la gravidanza ma anche dopo il parto e durante l'allattamento. Allora pensavo che la gente non sapesse dove riversare tutte le sue energie e che cominciasse a criticare."

Jessica spera che le donne che si accingono a diventare mamme non vivano le sue stesse ansie e timori durante la dolce attesa. "Adesso sono una di quelle mamme che dà consigli, peraltro non richiesti! Penso che ci siano cose che vanno bene per te ma forse non per le altre. Non c'è un giusto e uno sbagliato."

La Alba spiega: "Io ho due bambine molto diverse tra di loro. Il modo in cui mi comporto con una, è diverso dal modo in cui mi approccio con l'altra. Penso che noi donne, in quanto madri, dovremmo sostenerci di più a vicenda e rivolgerci alle mamme più giovani non con fare inquisitorio".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE