Cerca e trova immobili

SVIZZERAMusica che passione. Soddisfatti gli organizzatori dei festival

26.07.15 - 19:00
Robbie Williams? Biglietti venduti in 20 minuti
Musica che passione. Soddisfatti gli organizzatori dei festival
Robbie Williams? Biglietti venduti in 20 minuti

BERNA - Grande affluenza ai festival musicali tenutisi negli ultimi giorni in diverse località svizzere. In particolare alla 40esima edizione del Paléo Festival di Nyon (VD) Robbie Williams, Sting, Johnny Hallyday e tanti altri artisti hanno entusiasmato i circa 270'000 spettatori.

Il direttore del Paléo - Daniel Rossellat - si è mostrato molto soddisfatto in occasione del primo bilancio stilato al termine del festival durato dal 20 luglio ad oggi e caratterizzato soprattutto da emozione, affetto, amicizia e rispetto. L'evento dell'anno è stata sicuramente la presenza di Robbie Williams: i biglietti per la sera di lunedì sono stati venduti in 20 minuti.

Su una nota positiva è terminato - ieri - anche il 23esimo Blue Balls Festival a Lucerna che ha attirato oltre 100'000 persone. Il direttore della manifestazione Urs Leierer ha stilato un eccellente bilancio a tutti i livelli. In particolare - pagando gli artisti in euro e dollari - l'abbandono della soglia minima di cambio euro-franco gli ha permesso di tornare nelle cifre nere.

Infine alla 10a edizione del Basel Tattoo tenutasi dal 17 luglio a ieri e alla quale hanno partecipato 27 formazioni - militari e civili - provenienti da cinque continenti gli spettatori sono stati 110'000, hanno indicato oggi gli organizzatori.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE