Cerca e trova immobili

ITALIAÈ morto Big Jimmy. Aveva lavorato con Bonolis e Aldo, Giovanni e Giacomo

13.07.15 - 12:05
Stroncato a 48 anni da un aneurisma cerebrale
È morto Big Jimmy. Aveva lavorato con Bonolis e Aldo, Giovanni e Giacomo
Stroncato a 48 anni da un aneurisma cerebrale

ISCHITELLA - I più non conoscono il suo nome, ma Big Jimmy è in volto noto della tv, e anche del cinema, degli ultimi anni. Girolamo Di Stolfo, questo il suo vero nome, è morto oggi, a 48 anni, per un aneurisma cerebrale.

Di Stolfo era un personaggio che non passava inosservato e, per questo, in tv e al cinema aveva sempre avuto ruoli da bodyguard.

Era particolarmente noto al pubblico televisivo per aver fatto il bodyguard in molte edizioni del Grande Fratello, mentre ultimamente era comparso in Avanti un altro di Paolo Bonolis.

Al cinema, la sua interpretazione più famosa è stata quella di Crapanzano in Così è la vita di Aldo, Giovanni e Giacomo. Da giovanissimo aveva fatto il pugile, vincendo parecchi incontri nella categoria supermassimi. Tra i suoi sfidanti, Alessandro Zuliani e Paolo Vidoz. Era alto più di due metri e pesava 170 kg.

Lavorava come addetto alla sicurezza negli studi romani di Mediaset e nell’ambiente televisivo era noto per il carattere particolarmente docile e amichevole, nonostante una fisicità che faceva credere il contrario.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE