Cerca e trova immobili

STATI UNITISandra Bullock: "Farò sempre meno film"

04.07.15 - 13:56
L'attrice ha rivelato di voler parzialmente ritirarsi dal cinema, una volta che il figlio di 5 anni andrà a scuola
Bang ShowBiz
Sandra Bullock: "Farò sempre meno film"
L'attrice ha rivelato di voler parzialmente ritirarsi dal cinema, una volta che il figlio di 5 anni andrà a scuola

LOS ANGELES - Sandra Bullock scenderà sul set con il contagocce nei prossimi anni. L'attrice 50enne, già molto meno impegnata ad Hollywood rispetto al passato, ha rivelato infatti di volersi dedicare maggiormente al figlio adottivo, Louis, di 5 anni, che il prossimo anno comincerà la scuola.

"Già non lavoro come lavoravo prima - ha dichiarato la star americana a 'Magic Radio' - e farò sempre meno film una volta che mio figlio inizierà la scuola. Nel momento in cui metto piede fuori casa, l'unica cosa che vorrei fare è ritornare indietro da lui. Qualunque lavoro farò, voglio che lui sia con me. Ma deve essere qualcosa di sensazionale perché adesso la priorità è rappresentata dalla sua vita."

Sandra, inoltre, spiega come il piccolo Louis sia rimasto scioccato alla vista di 'Gravity', film di fine 2014 in cui ha vestito i panni dell'astronauta.

E racconta: "Ha visto una piccola clip mentre cadevo nel vuoto, chiedendo aiuto, e lui era arrabbiato perché George [Clooney, ndr] non mi ha aiutato. E gli ho risposto: 'Tesoro, George è fatto così! George Clooney è questo. E quando sei in pericolo, ti lascia fluttuare nello spazio da sola!'".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE